A Massa la Lectio Divina del Vescovo Giovanni. Al Mirteto i Prefazi dell’Avvento

L’11 e il 18 dicembre in cattedrale a Massa ancora due appuntamenti con la Lectio divina del vescovo Giovanni
Dopo il primo appuntamento che si è svolto martedì 4 dicembre, in cattedrale a Massa sono ancora in programma due incontri di Lectio divina tenuti dal vescovo Giovanni, promossi in occasione dell’Avvento e in preparazione al Natale del Signore. Martedì prossimo, 11 dicembre, l’incontro sarà incentrato sulla figura di S. Giuseppe, mentre martedì 18 dicembre avrà per tema “Maria, la Madre di Gesù”. Gli incontri si tengono alle ore 21.15 e sono aperti a tutti i fedeli.

Al Mirteto la catechesi sui Prefazi dell’Avvento
Lunedì 10 dicembre alle ore 18,30 nelle sale parrocchiali del Mirteto in Massa si terrà una catechesi di don Samuele Agnesini, direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, sui Prefazi d’Avvento. La catechesi sarà preceduta dalla celebrazione della S. Messa alle 17,30 nella Pieve.

Adorazione eucaristica
Il Centro Diocesano Vocazioni invita a ritrovarsi in preghiera con l’Adorazione Eucaristica mercoledì 12 dicembre alle ore 21 a Filetto nella Sede dell’Anno Propedeutico (Viale dei Menhir 8, c/o Fraternità San Filippo Neri). La sera seguente, giovedì 13 dicembre, sempre alle 21, nel Seminario Vescovile Maggiore a Massa, nella cappella con ingresso dal chiostro.

Condividi