Inaugurazione ufficiale del progetto "Mani e menti"
Inaugurazione ufficiale del progetto “Mani e menti”

Centro Storico: continua l’iniziativa “Mani e Menti”
Continua, per tutto il mese di febbraio, l’appuntamento nei fine settimana (i sabati dalle 15 alle 19, le domeniche dalle 10 alle 19) con l’iniziativa “Mani e menti”. Nelle antiche botteghe nel centro storico nei pressi del Piagnaro, numerosi artigiani terranno laboratori didattici per insegnare questi antichi, ma sempre attuali, mestieri.

 

 

 

 

Alla Rosa In scena “Qualche volta scappano”
La stagione del Teatro della Rosa prosegue venerdì 10 febbraio, alle ore 21, con lo spettacolo “Qualche volta scappano” tratto dalla commedia “Toutou” di Daniel e Agnès Besse con gli attori Pino Quartullo, Rosita Celentano ed Attilio Fontana. Per info: Teatro della Rosa (0187.4601253, fax 0187.833289, f.guerrini@comune.pontremoli.ms.it).

In Comune consegna del Premio “Donna è vita” ad Annalisa Sereni
Sabato 11 febbraio, alle ore 15,30, nella Sala del Quattrocento nel Palazzo comunale di Pontremoli sarà consegnato ad Annalisa Sereni il Premio “Donna è vita” per il libro “Semplicemente una Mamma”.

Alla Rosa spettacolo di danze orientali
Sabato 11 febbraio, alle ore 21, nel Teatro della Rosa Lunidanza presenterà uno spettacolo di danze orientali.

Bergamo: mostra delle opere di Maurizio Rossi
La recente produzione artistica di Maurizio Rossi sarà esposta in una mostra che si terrà nello Spazio espositivo dell’Associazione generale di mutuo soccorso in via Zambonate 33 a Bergamo. Sabato 11 febbraio alle ore 18 inaugurazione, che sarà preceduta alle 17 da interventi di Sem Galimberti, Claudio Merati, Arnaldo Minetti e Giusi Quarenghi. Orario di apertura: sabato 18 e 25 febbraio dalle 16 alle 19; domenica 12, 19 e 26 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.