A Montereggio festa di S. Francesco Fogola e festa del Vicariato
Domenica 9 luglio a Montereggio si celebrerà la festa di S. Francesco Fogola e la festa del Vicariato. Alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale, solenne concelebrazione eucaristica e processione. Nel pomeriggio incontro sacerdotale nel Santuario della Madonna del Monte.

Cammino con Maria al Santuario della Madonna del Monte
Nel Santuario della Madonna del Monte giovedì 13 luglio si rinnova l’appuntamento con il “Cammino con Maria”. Alle ore 20,30 ritrovo presso la Maestà “Madonna di Fatima” e processione. Alle 21 solenne concelebrazione. Animerà la liturgia l’Unità Pastorale di Bagnone.

Festa della Madonna dell’Orsaro
Al Passo del Cirone domenica 9 luglio si festeggerà la Madonna dell’Orsaro e si ricorderà il 30° anniversario della posa della statua bronzea della Madonna, opera di Luciano Preti. Alle ore 11 S. Messa cantata dalla Corale “Santa Cecilia”.