Monzone: terza edizione del concorso teatrale “Alla fermata del treno”

La compagnia teatrale Officine Tok indice la terza edizione del concorso per monologhi e corti teatrali per attori e compagnie teatrali “Alla fermata del treno”. Per partecipare i monologhi possono durare massimo 5 minuti; i corti teatrali (max 3 attori) possono durare massimo 10 minuti. I partecipanti dovranno mandare la loro candidatura entro il 30 giugno con il seguente materiale: testo completo del monologo/corto, video del monologo/corto, breve cv, foto.

La partecipazione è gratuita. Verranno selezionati 5 monologhi e 5 corti teatrali che si esibiranno nella serata finale il 13 agosto a Monzone, dove una giuria decreterà il premio (in denaro) e una giuria popolare che decreterà l’altro premio. I testi devono essere inediti, originali o al massimo liberamente tratti da testi teatrali o cinematografici. La giuria decreterà il premio unico del valore di 500 euro indistintamente tra monologo e corto teatrale.

Il pubblico decreterà il premio unico indistintamente tra monologo e corto teatrale. Altri premi saranno a discrezione della direzione artistica. La risposta alle compagnie selezionate sarà data entro il 10 luglio. Il materiale deve essere inviato a: info@officinetok.it entro il 30 giugno 2025. Per informazioni: 340.5371090.