Si conclude il Festival Jazz MutaMenti – Il libro di Laura Ephrikian – Bellatalla e “I mille volti dello Sciamano” – Prossime aperture del castello Malaspina di Monti

Si conclude il Festival Jazz MutaMenti
Ultimi appuntamenti con il Festival Jazz MutaMenti: il 2 ottobre in piazza della chiesa a Caprigliola, Paolino Dalla Porta presenta “Viaggio al centro della terra”. Il 3 ottobre al castello Malaspina di Massa, Daniele Gorgone trio feat Flavio Boltro presenta “River Dance”. L’orario di inizio è sempre alle 21,30. Per informazioni: 320.3306197 mutamenti@istitutovalorizzazionecastelli.it

A Casola si presenta il libro di Laura Ephrikian
Domenica 3 ottobre alle ore 16 nel Palazzo comunale di Casola si terrà la presentazione del libro di Laura Ephrikian “Una famiglia armena”. Introduce Rita Innocenti, delegata alle pari opportunità; conversa con l’autrice Marina Pratici, critica letteraria. Interviene Riccardo Ballerini, sindaco di Casola.

Presentazione del libro “I mille volti dello Sciamano”
Martedì, 5 ottobre, alle ore 18 negli spazi del Museo di San Giovanni a Fivizzano, presentazione del libro dell’antropologo David Bellatalla “Alla ricerca dell’Io sottile. I mille volti dello Sciamano”. Dialogheranno con l’autore i consoli del Touring Club Italiano Clara Mallegni e Walter Sandri.

Monti: prossime aperture del castello Malaspina
Il castello Malaspina di Monti sarà aperto, a cura delle guide turistico-culturali di Sigeric: nei mesi di ottobre (9, 10, 23, 24), novembre (13, 14)e dicembre (4, 5). La prenotazione è obbligatoria ai recapiti: info@sigeric.it – 331 8866241.

Condividi