Primi appuntamenti di Natale

Lusuolo: mercatini di Natale al castello
Domenica 1 e domenica 15 dicembre al castello di Lusuolo di Mulazzo si terranno i mercatini di Natale con artigianato e prodotti locali.

A Villafranca Natale in strada
Domenica 1 dicembre dalle 10,30 in poi in via Mons. Razzoli e in via Roma a Villafranca si terrà l’iniziativa “Natale in strada” con mercatino artigianale, artisti e musicisti di strada, produttori enogastronomici e aspettando Babbo Natale.

A Filetto mercatino di Natale
Il 7e l’8 dicembre a Filetto si terrà il mercatino di Natale.

A Barbarasco mercatini di Natale
Domenica 8 dicembre dalle ore 10 nel borgo di Barbarasco si terranno i mercatini di Natale con banchi di qualità, sbandieratori della Compagnia del Piagnaro di Pontremoli, mostra fotografica a cura dei Fotoamatori di Tresana, villaggio di Babbo Natale e il suo cavallo, trucca bimbi, gonfiabili e bolle di sapone a cura di Happy Family Bakery, esibizioni di ballo a cura di Lunidanza (Villafranca Lunigiana), Salsa major (Sarzana) e Tap dancing (Albiano Magra).

Ad Aulla “Natale nel paese dei balocchi”
Dall’8 al 24 dicembre al Parco della Camilla tutti pomeriggi “Natale nel paese dei balocchi”. Merenda per i più piccini, aperitivo per i bimbi e per i più grandi e mini lunapark.

Ad Aulla trenino di Natale
Il 14 e il 15 e il 21 e il 22 dicembre per le vie di Aulla ci sarà il trenino di Natale. Gratuito per adulti e bambini.

Un mercatino di Natale
Un mercatino di Natale

Condividi