Appuntamenti a Pontremoli

Piazza S.Francesco: primo appuntamento “Musica in Castello”
Domenica 14 luglio alle ore 21,30 nel Mulino in piazza S. Francesco si terrà il primo appuntamento con la rassegna “Musica in Castello”. La Imperfect Dancers Company si esibirà in uno spettacolo di danza.

Musica Cittadina: concerto per la Madonna del Carmine
Giovedì 18 luglio alle ore 21,30 nel Largo “Don Spinetti” a Porta Parma la Musica Cittadina Pontremoli terrà un concerto in occasione della festa della Madonna del Carmine.

Palazzo Dosi: inaugurazione “Libro d’artista in tour 2019”
Venerdì 19 luglio alle ore 11 sarà inaugurata la mostra “Libro d’artista in tour 2019” nel Palazzo Dosi Magnavacca. Interverrà Ilario Luperini. L’esposizione resterà aperta fino a domenica 21 luglio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 17 alle 23.

Inaugurazione del “Pontremoli Foto Festival”
Venerdì 19 luglio, organizzato dall’associazione “Lunicafoto”, alle ore 18,30 nel palazzo Galli Bonaventuri sarà inaugurato il “Pontremoli Foto Festival”, che presenterà dieci mostre fotografiche, con sedici autori, dislocate nel centro storico fra il Castello del Piagnaro e il palazzo Galli Bonaventuri. Orario di apertura: 10 – 20. Sono previsti anche seminari, talk e workshop. Per informazioni: www.facebook.com/pontremolifotofestival; info@pontremolifotofestival.it.

Piazza Duomo “Mercatino d’altri tempi”
In piazza del Duomo domenica 21 luglio dalle 9 alle 19 si terrà il “Mercatino d’altri tempi”, con oggetti di antiquariato e di artigianato e con prodotti tipici.

Premiazione di “Iusartelibrigustando”
Domenica 21 luglio nel Palazzo Dosi Magnavacca si terrà la premiazione di “Iusartelibrigustando”.

Modifica orari treni sulla linea Pontremoli Parma
Sulla linea Pontremoli-Parma per lavori di manutenzione saranno modificati gli orari dei treni dal 20 luglio alle ore 4 del 5 agosto. La tratta interessata sarà tra Berceto e Pontremoli. Sarà organizzato un servizio sostitutivo di autobus da Parma a Pontremoli con soste nelle stazioni intermedie.

Nuovo sportello del Gal della Lunigiana
Il nuovo sportello del Gruppo di Azione Locale (Gal) della Lunigiana a Pontremoli aprirà tutti i mercoledì dalle ore 10,30 alle 12,30 nel primo piano del Palazzo Comunale (lato Sala di Rappresentanza).

Condividi