Appuntamenti a Fivizzano

Presentazione del libro “L’insegnante di terracotta”
Sabato 2 marzo alle 17, presso il centro “Dal Libro alla solidarietà” in piazza Medicea a Fivizzano, si terrà la presentazione del libro di Michele Canalini “L’insegnante di terracotta”. Interverrà l’autore in conversazione con Emanuele Di Domenico. Al termine della presentazione, i volontari della onlus “Dal libro alla solidarietà” serviranno un piccolo brindisi per permettere al pubblico di continuare informalmente la conversazione con l’autore. Eventuali donazioni saranno devolute a sostegno di iniziative umanitarie locali e nazionali.

Inaugurazione della nuova palestra dedicata al tiro con l’arco
Domenica 3 marzo alle ore 15 in piazza della Libertà a Fivizzano verrà inaugurata la nuova palestra dedicata al tiro con l’arco. Nell’occasione il sindaco Paolo Grassi conferirà la Cittadinanza onoraria ad Alessandro Gaudenti 1994, Campione mondiale Hunter & Field – vertus – Oro individuale seniores.

Rassegna “Cinema alla fermata del treno”
Prosegue la rassegna “Cinema alla fermata del treno”. Per la sezione film sociali verranno proiettati presso la stazione di Monzone mercoledì 6 marzo alle ore 21 “La pazza gioia” e mercoledì 20 marzo sempre alle 21, “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. Per ogni appuntamento il costo del biglietto è di 3 euro. Ad ogni appuntamento può esserci la possibilità di un aperitivo pre proiezione con costo aggiuntivo, il tutto verrà comunicato volta per volta.

Condividi