Per la Pontremolese sei nuovi acquisti per rinforzare la rosa

Fermo il calcio giocato la Pontremolese si sta attrezzando per rinforzarsi in vista della riapertura del campionato. In particolare sono sei i nuovi acquisti che andranno ad arricchire la rosa di mister Gabriele Sabatini.

I tre nuovi acquisti  della Pontremolese arrivati a fine 2021 Lorenzo Tonazzini, Edoardo Carlini e Nicola Manfredi.
I tre nuovi acquisti della Pontremolese arrivati a fine 2021 Lorenzo Tonazzini, Edoardo Carlini e Nicola Manfredi.

Tre sono arrivati prima della conclusione del 2021. Questi sono i tre nuovi tasselli nello scacchiere azzurro: Lorenzo Tonazzini, Edoardo Carlini e Nicola Manfredi. I primi due vanno a rinforzare il reparto avanzato: Tonazzini, classe 1999 ex Cadimare, è un jolly offensivo, mentre Carlini (2002, ex Massese e Fezzanese) è un attaccante puro. Il terzo, esterno basso classe 2002 ex Perignano, va invece a conferire maggiore solidità alla difesa.

Il difensore gambiano classe 1998 Baboucarr Touray
Il difensore gambiano classe 1998 Baboucarr Touray

E per quanto riguarda il reparto arretrato c’è da segnalare poi l’arrivo del difensore gambiano classe 1998 Baboucarr Touray. Il giocatore arriva dal Pieve Fosciana, società con la quale ha disputato il campionato di Promozione. Fisico e centimetri: un innesto importante per il reparto difensivo.

Carlo Branca, attaccante classe 2004
Carlo Branca, attaccante classe 2004

Ma non basta, c’è anche Carlo Branca, attaccante classe 2004 reduce dall’esperienza in Primavera con la maglia della Carrarese. Il ragazzo è dotato di forza fisica, potenza e velocità: un rinforzo di qualità per il reparto avanzato azzurro.

Davide Fortunati, mezzala classe 2001
Davide Fortunati, mezzala classe 2001

La rosa della pontremolese si arrichisce poi con il centrocampista Davide Fortunati, mezzala classe 2001 reduce dall’esperienza con la maglia del Ponsacco e, prima ancora, con le giovanili della Carrarese, dove ha ottenuto anche diverse convocazioni in prima squadra.

Share This Post