Adorazione eucaristica 24 ore per il Signore

Nei vicariati il 12 e 13 marzo

Si rinnova anche quest’anno l’invito a celebrare le “24 ore per il Signore”, l’ adorazione eucaristica proposta dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, che come di consueto viene proposta nel tempo della Quaresima.
Giunta alla sua ottava edizione, l’iniziativa di preghiera e riflessione ha in questa edizione: come motto la frase, “Egli perdona tutte le tue colpe”.  In questa giornata, che sarà scandita dalla preghiera d’Adorazione Eucaristica, dalla riflessione e dall’invito alla conversione personale, si propone di contemplare l’immagine di Gesù, che a differenza della folla radunatasi per giudicare e condannare, offre la sua infinita Misericordia come occasione di grazia e vita nuova.
Anche la Diocesi di Massa Carrara – Pontremoli ha predisposto una serie di iniziative a livello vicariale per vivere questa giornata offrendo la possibilità di accedere alle confessioni e all’adorazione eucaristica.
Al momento risultano programmati questi appuntamenti:

Vicariato di Massa:
– l’iniziativa sarà vissuta nelle singole comunità parrocchiali: contattare il parroco di riferimento per maggiori informazioni.

Vicariato di Carrara;
– Parrocchia Ss. Annunziata, Bassagrande, venerdì 12 marzo, ore 17.30 S. Messa ed esposizione del SS. Sacramento fino alle ore 20. Sabato 13 marzo, ore 8.30 S. Messa ed esposizione del SS. Sacramento fino alle 17.30; a seguire S. Messa.

Vicariato di Aulla:
– Chiesa del Groppino – venerdì 12 marzo, dalle ore 17 alle 21 e sabato 13, dalle ore 9 alle 15.30

Vicariato di Pontremoli:
– Concattedrale – venerdì 13 marzo, dalle ore 9 alle 12

Vicariato di Villafranca:
– Parrocchia di San Francesco – venerdì 13 marzo, dalle ore 9 alle ore 17. A seguire S. Messa

Condividi