Appuntamenti a Fivizzano

Monzone “Sasi di rock and roll”
Dal 14 al 16 giugno in località Sasi a Monzone si terrà l’iniziativa “Sasi di rock and roll”, con musica rock dal vivo e stand gastronomici.

Ad Equi Terme mercante per un giorno
Domenica 16 giugno, dalle ore 9, come ogni terza domenica del mese, in piazza Medicea a Fivizzano si terrà “mercante per un giorno”, mercatino dell’antiquariato, vintage, svuota cantine e prodotti tipici. Per informazioni: 391.3382349.

A Moncigoli appuntamento con Volerock
Dal 21 al 23 giugno in località il Piano di Moncigoli si terrà Volerock, Lunigiana Music festival. Concerti gratuiti con band emergenti e gruppi affermati, stand gastronomici, mercatino dell’artigianato, area bimbi. L’intero incasso delle serate sarà devoluto alla Onlus “Amici di Serena”. Ingresso gratuito.

A Fivizzano inaugurazione del nuovo ufficio Bandi
Martedì 18 giugno alle ore 10 presso il palazzo dell’ex Intendenza di Finanza in Piazza Medicea, 19 a Fivizzano (accanto alla Polizia Municipale), verrà inaugurato il nuovo ufficio Bandi, in collaborazione con il GAL. L’ufficio che sarà aperto ogni martedì dalle 10 alle 12, offrirà un importante aiuto al rafforzamento della rete dei prodotti agricoli e artigianali, alla valorizzazione del territorio e al coinvolgimento del mondo delle associazioni.

A Fivizzano aperte le iscrizioni per l’asilo nido “Il Riccio”
Fino al 1 luglio sono aperte le iscrizioni per l’anno 2019-2020 all’asilo nido domiciliare “Il Riccio” sito in piazza del Teatro 5 a Fivizzano. La domanda di ammissione deve essere presentata su apposita modulistica entro le 12,30 del 1 luglio esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet del comune www.comune.fivizzano.ms.it.

Condividi