Appuntamenti a Pontremoli

Lettura: incontro su le “Tre figlie di Eva”
Venerdì 31 marzo alle ore 15,30 in una sala del Caffè Cortina di Cacciaguerra in piazza della Repubblica si parlerà del libro di Elif Shafak “Tre figlie di Eva” (Rizzoli, 2016) sulla condizione femminile in Turchia. L’incontro è organizzato dall’Associazione “Vasco Bianchi” e dall’Unitre Pontremoli-Lunigiana. La partecipazione è aperta a tutti.

Bando per l’abbattimento della retta annuale del Classico Vescovile
Per usufruire dell’abbattimento della retta annuale di frequenza del Liceo Classico Vescovile “Don Marco Mori” di Pontremoli entro il 30 aprile devono essere presentate le domande di contributo destinato esclusivamente alle famiglie degli studenti iscritti e frequentanti il Liceo Classico Vescovile “Don Marco Mori” residenti nel Comune di Pontremoli per l’anno scolastico 2016/2017. Per informazioni: Ufficio istruzione del Comune di Pontremoli (0187.4601243-4601253; istruzione@comune.pontremoli.ms.it).

Bonus fiscale per gli interventi di ristrutturazione
Sul sito del Comune di Pontremoli si possono trovare le agevolazioni fiscali pubblicate dall’Agenzia delle entrate nella nuova Guida 2017 che contiene le novità dell’ultima legge di Bilancio inerenti il bonus fiscale per gli interventi di ristrutturazione edilizia, acquisto di mobili ed elettrodomestici e misure antisismiche.

Soggiorno climatico a Viareggio conl’Auser Argento Vivo
L’Auser Argento Vivo di Pontremoli organizza un soggiorno climatico a Viareggio dal 4 al 18 giugno in hotel tre stelle fronte spiaggia con pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia, trasporto in bus privato e assicurazione medica. Per informazioni e iscrizioni: 331.9815196, 366.4684899, sede dell’Auser Argento Vivo in via Cavour 51 a Pontremoli.

Condividi

Scrivi un commento