Martedì 8 ottobre ad Avenza, mercoledì 9 ad Aulla.
Aperte le iscrizioni. I materiali sul sito internet della Diocesi
La Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale (SDFTP) ha fissato l’Inaugurazione dell’Anno Accademico al 29 novembre ma nelle due sedi della Scuola (per la zona di Costa nei locali della parrocchia di Maria SS.Mediatrice ad Avenza e per la zona Lunigiana in quelli della parrocchia di san Caprasio ad Aulla) le lezioni inizieranno martedì 8 ottobre per la zona Costa e mercoledì 9 per la zona Lunigiana, con il consueto orario 19-22.15.
Nel primo incontro sarà presente il preside della Scuola, il vescovo mons. Mario Vaccari, assieme ai vicepresidi, con un breve momento di preghiera in occasione dell’avvio delle lezioni.
Tra le novità del nuovo anno accademico è l’attivazione di corsi on line della Scuola: sono ben 14 gli insegnamenti attivati e aperti a tutti che si terranno in modalità on line il giovedì sera, con orario indicativo dalle 20.30 alle 22.
Tutti materiali (gli orari, le schede di iscrizione e la brochure con il programma completo dei corsi), sono disponibili sul sito web diocesano, mentre la Segreteria pastorale (0585.8990229 oppure pastorale@massacarrara.chiesacattolica.it) è disponibile per fornire tutte le indicazioni per le iscrizioni.