Ad Aulla Adorazione per le Vocazioni – Ora di Preghiera a Pallerone – Concerto a Pallerone

Ad Aulla Adorazione per le Vocazioni
Anche in questo mese di dicembre l’appuntamento mensile con l’Adorazione Eucaristica per le Vocazioni è occasione per ritrovarsi in preghiera per chiedere al padrone della Messe il dono di tante e sante vocazioni. Promosso dal Centro Diocesano Vocazioni, l’evento è come sempre ospitato ad Aulla nella cappella del Monastero delle Clarisse dell’Immacolata. Giovedì 16 dicembre dalle ore 18.30 alle 19.30 sarà la terza occasione offerta in questo anno pastorale. Tutti sono chiamati a partecipare e sentirsi protagonisti con la preghiera, anche a distanza. La celebrazione, che sarà presieduta da don Fabio Arduino, si concluderà con il canto dei Vespri e la Benedizione Eucaristica. Gli appuntamenti successivi sono fissati al 20 gennaio e al 17 febbraio 2022.

Ora di Preghiera a Pallerone
A Pallerone nella chiesa parrocchiale di San Tommaso Becket venerdì 31 dicembre dalle ore 23 alle 24 ora di Adorazione Eucaristica, recita del Santo Rosario, Benedizione Eucaristica e canto del Te Deum. Un’ora di preghiera di ringraziamento al Signore per l’anno che si conclude e di affidamento per l’anno che si apre. Per partecipare rivolgersi al parroco, don Francesco Sordi, al n. 329.2050276.

Concerto a Pallerone
Domenica 2 gennaio, alle 16, concerto d’organo di inizio anno nella chiesa parrocchiale tenuto dalla Scuola Diocesana di Musica Sacra con brani di Taroni, J. S. Bach, Verdi, Strauss, Quirici, Vecchiotti e Corsi. Dirige il prof. Ferruccio Bartoletti. Un’occasione da non perdere per apprezzare il suono dell’organo “Tofanelli” del 1905 restaurato nel 2014.

Condividi