Appuntamenti di Natale…

Filanda: Mercatini di Natale
Sabato1 e domenica 2 dicembre alle Filanda di Aulla si terranno i mercatini di Natale con musica e giochi per bambini, street food, idee regalo, prodotti tipici.

A Monzone “Arriva Babbo Natale”
Domenica 2 dicembre dalle 15 a Fornace di Monzone “Arriva Babbo Natale”. Sgabei, vin brulè, crepes; laboratori con gli elfi, mercatino di Natale.

A Lusuolo Mercatini di Natale
Domenica 2 dicembre dalle 14 in poi a Lusuolo si terranno i mercatini di Natale. Per l’occasione le guide di Sigeric in collaborazione con l’Associazione Farfalle in Cammino proporranno una visita guidata, ad offerta libera, del borgo e del castello (ritrovo alle 15 all’ingresso).

A Villafranca “Natale in strada”
Domenica 2 dicembre dalle 10,30 in poi in via Mons. Razzoli e via Roma a Villafranca si terrà la terza edizione di “Natale in strada” con artisti di strada, mercatino di artigianato, musicisti di strada, produttori enogastronomici, aspettando Babbo Natale.

A Monti di Licciana “Di tutto un po’… speciale mercatini di Natale”
Domenica 2 dicembre dalle 9, in Piazza Giarella a Monti di Licciana si terrà il mercatino dell’antiquariato, dell’usato e dell’artigianato, “Di tutto un po’… speciale mercatini di Natale”. Caldarroste con i ragazzi di Ripola. Info: 334.3272975.

A Fivizzano “Sapori di Natale”
A Fivizzano dal 7 al 9 dicembre si terrà Sapori di Natale con stand gastronomici con prodotti tipici, street food, botteghe artigianali, musei aperti, carillon vivente, casa di Babbo Natale. Per informazioni consultare www.comune.fivizzano.ms.it.29

A Barbarasco mercatini di Natale
L’8 dicembre nel borgo di Barbarasco dalle 10 alle 19 si terranno i mercatini di Natale. Artigiani, hobbisti, degustazione di prodotti tipici, prodotti bio a km zero, idee regalo, sgabei, frittelle di mele, cioccolata calda, vin brulè. Animazione e giochi con le ragazze di “Eureka” la posta di Babbo Natale con le letterine dei bimbi. Ci sarà poi l’arrivo di Babbo Natale.

Caprigliola: “Appuntamento con Babbo Natale”
Domenica 9 dicembre in piazza della Chiesa a Caprigliola si terrà “Appuntamento con Babbo Natale”. Dalle ore 15 truccabimbi e giochi per bambini, estrazione lotteria, biscotti, cioccolata calda e caldarroste.

Pontremoli: mercatini straordinari di Natale
Per tre domeniche consecutive (il 9, il 16 ed il 23 dicembre) si terranno in piazza Italia a Pontremoli, dalle 8 alle 20, i mercati straordinari di Natale. I migliori banchi della Lunigiana, con animazione e vin brulé. Per i più piccoli trenino di Babbo Natale.

 

Condividi