Il saluto dell’ Arpiola al Carabiniere Maresciallo Carlo Padova

21617699_1658610727542411_3269780036668399188_n
Rappresentanti dell’amministrazione (presente il sindaco Claudio Novoa), della comunità locale ed il parroco don Sergio Biasini salutano il Maresciallo Carlo Padova

Domenica 17 settembre, durante la celebrazione Eucaristica, la comunità di Arpiola ha voluto ringraziare pubblicamente il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Mulazzo, Maresciallo Carlo Padova, trasferito a dirigere la stazione dei Carabinieri di Aulla, dopo ben 21 anni di presenza nel territorio mulazzese. Durante la celebrazione, il parroco don Sergio Biasini a nome dell’intera comunità parrocchiale, ha rivolto al Maresciallo parole di gratitudine, di affetto e di ringraziamento per il servizio svolto, sempre presente per qualsiasi necessità e sempre disponibile e professionale, nel portare a termine la sua missione.

La consegna dell'attestato da parte del sindaco Novoa
La consegna dell’attestato

Al termine della celebrazione il parroco ha consegnato una targa ricordo al Maresciallo, a cui si è aggiunto anche il riconoscimento consegnatogli dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres Mulazzo e dall’Amministrazione Comunale di Mulazzo guidata dal Sindaco Claudio Novoa e rappresentata anche dagli assessori e consiglieri di maggioranza e di minoranza, che hanno voluto anche loro ringraziare pubblicamente Padova. Infine nel salone parrocchiale, il locale Centro Giovanile San Giuseppe di Arpiola, ha offerto un ricco aperitivo a tutti i convenuti.

Share This Post

Scrivi un commento