Ad Aulla Adorazione Eucaristica per le Vocazioni. I “venerdì” del Crocifisso in Cattedrale a Massa

Ad Aulla Adorazione Eucaristica per le Vocazioni
Come ogni terzo giovedì del mese, giovedì 18 febbraio dalle ore 18,30 alle 19,30 si terrà l’Adorazione Eucaristica per le Vocazioni. L’evento, promosso dal Centro Diocesano Vocazioni, è abitualmente ospitato ad Aulla nella cappella del Monastero delle Clarisse dell’Immacolata. Tutti sono chiamati a partecipare e sentirsi protagonisti con la preghiera, anche a distanza. La celebrazione, che sarà presieduta da don Fabio Arduino, si concluderà con il canto dei Vespri e la Benedizione Eucaristica.

I “venerdì” del Crocifisso in Cattedrale a Massa
Nel tempo della Quaresima, si celebra la S.Messa stazionale in onore del Crocifisso in Cattedrale alle ore 18,30. Si tratta di un gesto di venerazione al Santo Crocifisso in un tempo come quello quaresimale dedicato alla preghiera, alla penitenza e alla conversione di vita.
Come di consueto la celebrazione viene animata dalle parrocchie del vicariato di Massa. Questo il calendario delle presenze:
– 19 febbraio: Castagnola, Lavacchio, Mirteto, Ortola
– 26 febbraio: Castagnara, Oliveti, Romagnano
– 5 marzo: Cattedrale, Ponte, San Pio X, San Sebastiano, Volpigliano.
– 12 marzo: Cervara, Monte, Renella-Cervaiolo, Rocca, San Giuseppe Artigiano, Santa Maria della Rosa, Sant’Eustachio, San Vito, Turano
– 19 marzo: Casone, Dogana, Partaccia, Poveromo, Quercioli, Villette
– 26 marzo: Altagnana, Antona, Caglieglia, Canevara, Casania, Casette, Forno, Pariana, Resceto, San Giuseppe e San Vincenzo de’ Paoli.

Condividi