Al Mirteto l’ingresso di don Fabio Arduino nelle parrocchie. Festa di S. Nicolò a Villafranca e a Pontremoli

L’ingresso di don Fabio Arduino nelle parrocchie di Castagnara, Mirteto ed Ortola
Sabato 1 dicembre, alle 17,30, nella Pieve di San Vitale al Mirteto di Massa, il vescovo Giovanni introdurrà don Fabio Arduino al suo nuovo ministero nelle parrocchie di Castagnara e Ortola (delle quale è stato nominato “amministratore”) e di Mirteto (“vicario”). Don Fabio, classe 1983, è stato ordinato sacerdote il 4 giugno 2016 nella Cattedrale di Massa e per due anni è stato vicario della parrocchia della Ss. Annunziata a Bassagrande a Marina di Carrara.

Festa di S. Nicolò a Villafranca e a Pontremoli
Mercoledì 5 dicembre a Villafranca si celebra S. Nicolò: alle 20 nella chiesa di San Giovanni S. Messa; alle 20,30 processione e alle 21 nel Parco Tra la Cà accensione del fuoco. Stand gastronomici dalle 18. Giovedì, 6 dicembre, nella chiesa di S. Nicolò in Pontremoli si festeggia il patrono della parrocchia: S. Messe saranno celebrate alle ore 8 e alle ore 17.

In Duomo di Pontremoli la Novena dell’Immacolata
Nel Duomo di Pontremoli da giovedì 29 novembre a venerdì 7 dicembre Novena in preparazione alla Solennità dell’Immacolata Concezione di Maria: alle ore 18 sarà celebrata la S. Messa con il canto dei Vespri e omelia. Presiede don Mario Arenare.

Condividi