A Pontremoli il Perdono d’Assisi e la Festa dell’Emigrante. A Marina di Carrara gli “Incontri con i testimoni della fede”

Perdono d’Assisi nella chiesa di S. Lorenzo m. in Pontremoli
Mercoledì 2 agosto nella chiesa di S. Lorenzo martire (già dei Cappuccini) a Pontremoli si celebrerà il Perdono di Assisi. Ss Messe alle ore 9,30 e alle 17 (animata dalla Corale S. Cecilia). Per l’intera giornata confessioni.

M. di Carrara Testimoni della fede: Giovanna Spanu
Continuano nella parrocchia di Bassagrande, gli “Incontri con i testimoni della fede”: lunedì 7 agosto, alle 21, sarà proiettato il film “Vale la pena dare la vita per la meraviglia che è la nostra vocazione”, sull’opera di Giovanna Spanu. Al termine confronto con alcune sorelle che con lei condivisero la particolare missione di “Essere Maria accanto ai pastori”.

Pontremoli Festa dell’emigrante al Passo del Brattello
Domenica 6 agosto al Passo del Brattello si celebrerà la Festa dell’emigrante in onore di S. Francesca Saverio Cabrini. Alle ore 16 S. Messa nella chiesetta del Brattello.

Pontremoli Confessioni e celebrazioni in S. Lorenzo martire
Da lunedì 31 luglio a domenica 27 agosto nella chiesa di S. Lorenzo m. sarà a disposizione un frate cappuccino per le confessioni dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 19. Alle 17 tutti i giorni sarà celebrata la S. Messa.

Share This Post

Scrivi un commento