Mons. Ambrosio ad “Ascolta si fa sera” – A Pontremoli l’ Oratorio estate del Duomo – Confessore in San Lorenzo martire – Parrocchie di Vignola, Casa Corvi e Bassone

Mons. Ambrosio ad “Ascolta si fa sera” su Radio1 Rai
Nell’ambito del programma radiofonico “Ascolta si fa sera”, in onda su Radio 1 Rai, mons. Gianni Ambrosio partecipa con alcune brevi riflessioni offerte ai radioascoltatori, nelle domeniche di giugno: la famosa rubrica religiosa radiofonica da oltre 50 anni va in onda dal lunedì al venerdì alle 20,58 e nel fine settimana alle 20,05. Il podcast può essere ascoltato anche sul canale YouTube della Diocesi.

A luglio via all’ Oratorio estate del Duomo per bambini e ragazzi
La parrocchia del Duomo organizza a Pontremoli dal 19 al 30 luglio (orario 15-18) “Oratorio estate 2021” per bambini e ragazzi dalla 2a elementare alla 3a media. In programma giochi, preghiera e attività. Nel rispetto dei protocolli anti Covid i posti sono limitati ed è possibile partecipare anche ad una sola settimana. Per informazioni e iscrizioni entro il 30 giugno contattare gli animatori della parrocchia.

Confessore in San Lorenzo martire
Per tutta l’estate a Pontremoli, nella chiesa di San Lorenzo martire, è presente un padre cappuccino per le confessioni nei seguenti orari: 9,30-11,30 e 15,30-17. Alle 17 celebra la S. Messa.

Ritrovo in Duomo per le parrocchie di Vignola, Casa Corvi e Bassone
Le parrocchie di Vignola, Casa Corvi e Bassone ogni anno, nella festa di San Giovanni compiono il pellegrinaggio in Duomo per ricordare un particolare intervento della B. V. del Popolo a loro favore. Quest’anno, causa Covid, il pellegrinaggio non verrà effettuato. I fedeli sono invitati a ritrovarsi alle ore 10 di giovedì 24 giugno davanti al Duomo e a prepararsi ad entrare per venerare la B.V. Maria, per offrire la cera votiva e per celebrare la S. Eucarestia.

Condividi