Fiocchi, confetti e pergamene

Auguri, nonna Mariannina!
L’anno scorso brindando al significativo traguardo delle 97 primavere, Anita Galletti, per tutti Mariannina, aveva dato appuntamento ai suoi cari, che l’accudiscono con amore e riconoscenza, per un’altra festa di compleanno. E così è stato. Il 30 novembre, circondata dai famigliari, ha festeggiato lo scoccare dei 98 anni! Donna di fede, mai tralascia la corona del Santo Rosario. Un saldo punto di riferimento e di ricchezza valoriale per tutti noi che le vogliamo bene. Infiniti auguri, nonna Mariannina e al prossimo “cin- cin”. Ivana e la comunità di Canneto cui si unisce la nostra redazione.

Laurea a Pontremoli
Lucrezia Furia di Pontremoli si è laureata il 2 dicembre presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli studi di Firenze, Corso di laurea in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia con la votazione di 110/110 e lode discutendo la tesi “Gli effetti immediati dell’ascolto della musica di Mozart sull’attenzione e sulla memoria in soggetti con demenza”. Relatrice la prof.ssa Maria Pia Viggiano. Felicitazioni ed auguri a Lucrezia di un futuro professionale brillante e ricco di soddisfazioni.

Fiocco rosa a Pontemagra (Mulazzo)
Cari lettori, sono Riccardo Natali, alcuni di voi già mi conoscono perchè cinque anni fa avevo annunciato, su questo stesso giornale, la mia nascita. Ora, con papà Filippo e mamma Paola Talamoni sono felice di darvi una bella notizia: l’arrivo della mia sorellina Isabella. Assieme ai nonni, alla bisnonna e agli zii, auguriamo alla piccola una vita lunga e serena circondata da tanto affetto. Dimenticavo a voi tutti, in occasione delle feste natalizie, auguro un lieto Natale e un fantastico 2017. (Riccardo)

Laurea ad Arezzo
Laura Bianchi lo scorso 22 novembre si è brillantemente laureata in Scienza dello Spettacolo e Comunicazione all’Università di Pisa riportando la votazione di 110 e lode discutendo la tesi “Breaking.Bad”, relatore il professor Maurizio Ambrosini. I nonni Fernando e Pina, i cugini Caterina, Sara, Valentina, Giulia, Agnese e Nicola si congratulano con Laura e porgono con affetto i più calorosi auguri per un promettente avvenire e una brillante carriera.

Condividi

Scrivi un commento