Fiocchi, confetti e pergamene

Cargalla in festa per i 100 anni di Lina Bianchi Romiti

La festa per i 100 anni di Lina Bianchi Romiti
La festa per i 100 anni di Lina Bianchi Romiti

C’erano i tre figli Anna, Giuliano e Giuseppe, i quattro nipoti Enrica, Catia, Matteo e Carlo e i cinque pronipoti Mirco, Filippo, Giacomo, Flavio e Riccardo con altri famigliari a festeggiare Lina Bianchi Romiti per i suoi, primi, 100 anni. Un compleanno che ha visto riunire a Pontremoli la numerosa famiglia, per ricordare alcuni dei momenti di una vita così lunga, che Lina ha trascorso nella pienezza del matrimonio con Carlo e di una vita nella quale, per molti anni, è stata la postina della Valdantena fino a Gravagna, ma anche la sarta per tanta gente soprattutto di Cargalla e paesi vicini. A Lina e a tutti i suoi cari i complimenti e gli auguri della nostra redazione.

Fiocco rosa a Filetto
Nel cielo sereno di Milano si è accesa una nuova stella ad illuminare la corona della Madonnina. Presso l’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” è nata Maria Lucia per la gioia della sorellina Maria Vittoria, la felicità della mamma d.ssa Carmen Belli e l’orgoglio del papà dott. Giovanni Razzoli. Congratulazioni ed auguri vivissimi dal Corriere Apuano.

Fiocco rosa a Bologna
Con grande gioia Aurora e Matteo annunciano la nascita della sorellina Serena, avvenuta il primo dicembre. Serena viene ad allietare papà Massimiliano Zani e mamma Silvia Moscatelli regalando grande gioia anche ai nonni Ugo, Gina, Ivan, Giuliana e alla bisnonna Nella. A Serena gli auguri di un futuro lieto e felice.

Laurea a Pontremoli
II 13 dicembre Selene Rabusca si è laureata brillantemente con la votazione di 110 e lode nel Corso di laurea magistrale in Biosicurezza e qualità degli alimenti del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e agroambientali dell’Università di Pisa discutendo la tesi “Individuazione di una modalità innovativa per la conservazione prolungata di una madre acida contraddistinta da caratteristiche tecnologiche ottimali”. Relatore prof. Angela Zinnai e correlatore dott. Francesca Venturi. Auguri e felicitazioni da parte dei genitori, ai quali si unisce la redazione del Corriere Apuano, per una brillante carriera.

Condividi

Scrivi un commento