A Mulazzo il “Bancarel’Vino” 2023

Da venerdì 11 a domenica 13 agosto

Venerdì 11 agosto, inizia nel centro storico di Mulazzo l’edizione 2023 del Premio Bancarel’Vino; alle ore 18 il taglio del nastro con brindisi di apertura.
Sabato 12 agosto, dalle ore 17 il Mercato dei produttori di “Campagna Amica” di Coldiretti Massa Carrara. Alle 19, in piazza Dante, Paolo Del Debbio presenta il suo ultimo libro “Il filo dell’aquilone”, vita di Astorre Cantacci.
Domenica 13 agosto, alle 13, in piazza Malaspina pranzo degustazione con prodotti tipici locali di aziende agricole di Coldiretti abbinati ai vini in concorso; interventi di Luciano Pignataro, Marco Bazzicchi, Andrea Fialdini e Fabrizio Bondielli; moderatore Marco Bellentani.
Tutti i giorni, dalle ore 18 in piazza Dante, degustazione dei vini direttamente dai produttori. Dalle ore 20, in piazza Malaspina, “Cene di Bancarel’Vino”. Dalle ore 21, in piazza Dante, “I produttori si raccontano”: dialoghi con i vignaioli in gara a cura di Marco Bellentani.
Nei tre giorni della manifestazione, dalle 17 del pomeriggio all’una di notte, sarà attivo un servizio di bus navetta gratuita in partenza dal piazzale del Comune in località Arpiola.

Tags:

Data

venerdì - domenica, 11 - 13 Agosto 2023
Scaduto

Ora

18:00 - 23:50
COMUNE