Bocce: si è tenuto a Pontremoli il trofeo  U.B. Scorcetoli

cat CAltro grande successo al Bocciodromo di via Sforza a Pontremoli. Domenica 11 giugno si è svolto il “Trofeo U.B. Scorcetoli” valevole per la selezione al campionato italiano di cat. C e D. Nella categoria C netta affermazione della squadra del Litorale composta da Roberto Conti e Riccardo Gherardi che in finale ha superato la coppia di casa composta da Domenico Lo Bosco e Ilvo Vannini. Nella categoria D invece grande affermazione dell’Edison Teglia che in finale si è presentata con due formazioni composte da Roberto Nadotti – Armando De Tan e Paolo Angella – Graziano Curradini.

cat DIl Consiglio direttivo della Bocciofila Scorcetoli, nel ringraziare tutti i partecipanti e il numeroso pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio calore, aspetta tutti gli appassionati domenica 25 giugno per l’8° “Memorial Enzo Cavaldonati”. La Bocciofila inoltre fa presente di aver vinto il campionato di società sia di cat. C che di cat. D e che il 9 luglio parteciperà alla fase finale interregionale a Savona e Diana Marina.

 

 

Nella  in alto: da sin. la squadra dello Scorcetoli e quella Litorale. Nelle foto in basso: da sinistra la squadra del Teglia arrivata seconda e la 1° classificata Teglia e il direttore sportivo Sergio Ferdani.