Appuntamenti a Pontremoli

In municipio Presentazione dei Progetti Integrati Territoriali
Giovedì 22 dicembre alle 21 nella Sala dei sindaci in Municipio saranno presentati i Progetti Integrati Territoriali (PIT).

Pro Loco, corso di lingua pontremolese
L’associazione Farfalle in cammino, in collaborazione con la Pro loco di Pontremoli, propone il corso di lingua pontremolese, tenuto da Luciano Bertocchi. La prima lezione si terrà domenica 15 gennaio e le successive si svolgeranno ogni domenica per dieci appuntamenti dalle 21 alle 22,30 nel Seminario vescovile. Costo 40 euro. Info e iscrizioni entro l’8 gennaio: 331.5740114.

Proroga per la presentazione delle domande per il Servizio civile regionale
È stata prorogata al 12 gennaio la scadenza per la presentazione delle domande per partecipare al progetto del Comune di Pontremoli inserito nel Servizio civile regionale “Botteghe della salute Nord Sud”.

I Centri Diurni ringraziano in occasione delle festività natalizie
I Centri Diurni Alzheimer di Pontremoli e di Villafranca ringraziano tutte le associazioni e le strutture che li sostengono. In particolare la Venerabile Misericordia di Pontremoli per essersi resa disponibile nel trasporto con pulmino degli ospiti dalle loro abitazioni ai centri e ritorno, il Kinemove Center di Pontremoli che consente di accedere gratuitamente al progetto Afa (Attività fisica adattata) e tutti gli amici che partecipano alle loro iniziative e che li allietano con la loro presenza e con il loro prezioso contributo umano. A tutti i Centri Diurni Alzheimer di Pontremoli e di Villafranca augurano gioiose feste e un anno nuovo pieno di amore e solidarietà.

In Comune conferenza su “Una Chiesa in crisi a chi giova?”
Il Gruppo sportivo e ricreativo Mignegno, la Caritas, la S. Vincenzo e Alleanza cattolica organizzano giovedì 5 gennaio alle 21 nella Sala del Quattrocento nel Palazzo comunale di Pontremoli una conferenza su “Una Chiesa in crisi a chi giova?”. Relatore Roberto Bolleri.

Condividi

Scrivi un commento