Previsioni valide dal 13 al 19 ottobre

Il mese di ottobre ci sta regalando in questo periodo una fase di tempo tranquillo. Mentre correnti fredde ed instabili interessano il sud e le regioni del versante adriatico, le nostre zone sono invece protette da un campo di alta pressione con massimi sulla Francia che consente solo il passaggio di qualche nube e dei rinforzi del vento di Tramontana. Non cambieranno le cose nei prossimi giorni con tempo stabile e mite nelle ore diurne, un po’ freddo nelle ore notturne. Raccomandiamo, come sempre, di seguire i nostri aggiornamenti su: www.ilcorriereapuano.it e www.meteoapuane.it

Mercoledì 13: sereno o poco nuvoloso per qualche innocua nuvoletta. Venti da deboli a moderati da Nord. Temperature stazionarie.

Giovedì 14: sereno e terso con temperature minime in calo sino a valori attorno allo 0°C e locali brinate. Temperature massime fra 18°C e 20°C. Tramontana in indebolimento.

Venerdì 15: sereno o poco nuvoloso per il passaggio di nubi medio alte. Temperature stazionarie.

Sabato 16 e Domenica 17: sereno o poco nuvoloso e ventilazione debole dal quadrante settentrionale. Temperature minime fra 0°C e 3°C, massime fra 18°C e 21°C.

Lunedì 18: condizioni stazionarie con tempo stabile e temperature anch’esse stabili.

Martedì 19: poco nuvoloso con tendenza all’aumento della nuvolosità ma al momento sembrano poco probabili eventuali precipitazioni.

Condividi