Albiano celebra il Beato Carlo d’Austria e San Giovanni Paolo II – Festa di S. Orsola a Pontremoli – Veglia in Cattedrale a Massa

Il 21 e il 22 ottobre Albiano celebra il Beato Carlo d’Austria e San Giovanni Paolo II
La parrocchia di San Martino Vescovo in Albiano Magra e l’Unione di Preghiera “Beato Carlo” per la pace e la fratellanza fra i popoli giovedì 21 ottobre celebrano la ricorrenza del beato Carlo d’Austria. Nella chiesa parrocchiale di Albiano le celebrazioni inizieranno alle 8 con la S. Messa; alle 8,30 le Lodi mattutine; dalle 9 alle 17 Adorazione Eucaristica (dalle 15 alle 17 confessioni e alle 16,30 recita del Santo Rosario); alle 17 Vespri e Benedizione Eucaristica; alle 17,30 S. Messa solenne celebrata da don Emanuele Borserini.
Il giorno successivo, venerdì 22 ottobre, nella festa liturgica di San Giovanni Paolo II, alle 17 sarà recitato il Santo Rosario e, alle 17,30, sarà celebrata la S. Messa solenne. Al termine di ogni giornata benedizioni finali con le reliquie del Beato Carlo e di San Giovanni Paolo II.

Festa di S. Orsola a Pontremoli
Giovedì 21 ottobre la parrocchia di San Colombano a Pontremoli celebra la Festa di S. Orsola. S. Messa alle ore 18 nella chiesa parrocchiale.

Veglia in Cattedrale a Massa
Giovedì 4 novembre, nella festività di San Carlo Borromeo, l’amministratore apostolico mons. Gianni Ambrosio in Cattedrale a Massa presiederà la veglia per il conferimento del ministero del Lettorato al seminarista Alessio Bertocchi e l’ammissione tra i candidati al diaconato e al presbiterato del seminarista Giorgio Lazzarotti.

Condividi