Adorazione eucaristica per le vocazioni

Adorazione eucaristica per le vocazioni: il calendario di novembre
Nella lettera indirizzata ai sacerdoti all’inizio dell’estate, il vescovo Giovanni ha richiesto che in tutte le parrocchie vi fosse l’opportunità di pregare dinanzi all’Eucaristia per le vocazioni.
Anche per il mese di novembre il Centro Diocesano Vocazioni segnala in merito varie opportunità offerte sul nostro territorio:
– Concattedrale Santa Maria Assunta (Pontremoli): giovedì 7 novembre ore 21.
– Chiesa Madonna del Carmine (Casola in Lunigiana): giovedì 7, ore 16;
– Sede Anno Propedeutico, Fraternità San Filippo Neri (Villafranca in Lunigiana): mercoledì 13 novembre ore 21;
– Parrocchia San Ceccardo (Carrara): mercoledì 13 ore 21;
– Seminario Vescovile Maggiore (Massa): giovedì 14 ore 21;
– Chiesa di San Rocco (Montignoso) mercoledì 20 ore 21;
– Monastero Clarisse dell’Immacolata (Aulla) giovedì 21 ore 18.30. Riportiamo, qui a fianco, anche la preghiera che è proposta a tutti gli aderenti al Monastero Invisibile, e non solo, per il mese di novembre.

A Pallerone il 12 novembre, una serata con il compositore mons. Marco Frisina
La parrocchia di S. Tommaso Becket a Pallerone organizza martedì 12 novembre alle ore 20,45 nella chiesa parrocchiale una serata con mons. Marco Frisina, compositore di musica sacra, fondatore e direttore del Coro della diocesi di Roma e maestro e direttore della Pontificia cappella musicale lateranense. Partecipano la Corale parrocchiale di Pallerone, la Corale della Cattedrale di Massa, la “S. Cecilia” di Pontremoli, la Corale della parrocchia Madonna del Monte di Massa e la Corale della parrocchia S. Giovanni Battista di Fossola di Carrara che eseguiranno brani composti da mons. Frisina.

Condividi