Appuntamenti a Pontremoli

Presentazione del libro “Era mia madre” di Armando Pini
Sabato 30 marzo, alle ore 16,30, nella Sala dei Sindaci nel Palazzo Comunale di Pontremoli Armando Pini presenterà il suo libro “Era mia madre”, una storia di emigrazione incentrata sulla figura di Domenica Monique Tozzi. L’incontro è organizzato dalla Pro Loco di Pontremoli, dall’Unitre e dal Panathlon International con il patrocinio del Comune di Pontremoli e la collaborazione del Lions Club Pontremoli. Parte del ricavato della vendita dei libri sarà devoluto in beneficenza.

Teatro Cabrini: terza edizione del concorso “Lion’s Students Got Talent”
La terza edizione del concorso “ Lion’s Students Got Talent“ si terrà sabato 30 marzo alle ore 21 nel Teatro Cabrini. Organizzato dal Lions Club Pontremoli- Lunigiana, è riservato a giovani talenti dai 14 ai 20 anni frequentanti le scuole della Lunigiana. La scheda di partecipazione si può scaricare dal sito del Lions Club Pontremoli –Lunigiana (www.lionsclubpontremolilunigiana). Per informazioni: Roberta (348.8208893, robertapomo@libero.it); Gianluca (366.5398746, glrocchi@virgilio.it).

La stagione teatrale della Rosa si conclude con “Scoop” di Giobbe Covata
La stagione del Teatro della Rosa si concluderà domenica 31 marzo, alle ore 21,15 con la rappresentazione dello spettacolo “Scoop” che ha come protagonista Giobbe Covatta.

Condividi