La SDFTP sospende le lezioni: riprenderanno il 2 e 3 gennaio

La Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale (SDFTP) “San Francesco Fogolla” prosegue le attività didattiche per l’anno pastorale 2017-2018, ma in occasione delle festività del Natale, la Scuola sospende l’attività con l’ultima lezione che si terrà martedì 19 e mercoledì 20 dicembre, rispettivamente nella sede di Avenza e nella sede di Pallerone. La Scuola riprenderà le lezioni martedì 2 gennaio per la sede di Avenza e mercoledì 3 gennaio per la sede di Pallerone.
La Scuola rinnova dunque la disponibilità per le parrocchie a fornire un servizio formativo qualificato per gli operatori pastorali laici, nell’ottica di una adeguata preparazione teologico-pastorale, finalizzata al servizio. In particolare, è da sottolineare la collaborazione con il progetto dei “Gruppi di Ascolto della Parola” e l’Ufficio Evangelizzazione e Catechesi, con il quale la Scuola condivide un percorso formativo, che anche recentemente ha avuto un bel successo nella “tre giorni” biblica a Pontremoli.
Informazioni rispetto alle iscrizioni e agli orari delle lezioni possono essere reperite contattando la Segreteria Pastorale (0585.8990229) oppure inviando un messaggio di posta elettronica a pastorale @massacarrara.chiesacattolica.it.

Condividi

Scrivi un commento