Feste ad Adelano e Pontremoli, conferenza sulle vocazioni a Montignoso

Adelano di Zeri: festa di S. Maria Maddalena
Domenica 23 luglio si festeggia S. Maria Maddalena nell’Eremo a lei intitolato ad Adelano di Zeri. Alle ore 11 Celebrazione eucaristica; alle 16 Myriam di Magdala per ripercorrere, attraverso l’ascolto di parole, musica e canto, la vita della Maddalena e alle ore 17 Akathistos del Risorto e di Maria Maddalena, processione e benedizione della Valle di Adelano.

Montagnoso: “Le vocazioni nel terzo millenio”
Mercoledì 26 luglio, nel piazzale antistante la parrocchia di S. Maria della Rosa alle Capanne (Montignoso), proseguono gli “Incontri sotto il campanile”. Don Marco Baleani, rettore del Seminario Vescovile Maggiore Santi Ambrogio e Carlo e direttore del Centro Vocazioni, affronterà il tema “Le vocazioni nel terzo millenio”.

Pontremoli: festa di S. Anna
La Fondazione Galli Bonaventuri mercoledì 26 luglio festeggerà S. Anna. Nella cappella dedicata alla santa in via Tellini 6 a Pontremoli alle ore 10 il Vescovo, mons. Giovanni Santucci, celebrerà la S. Messa. Seguirà un rinfresco nell’attiguo piazzale della Residenza Sanitaria.

Pontremoli: “Cena di beneficenza sotto le stelle” ai Cappuccini
Sabato 22 luglio, alle ore 20, nel Convento dei Cappuccini a Pontremoli si terrà la “Cena di beneficenza sotto le stelle” organizzata dal Gruppo missionario “Padre Daniele”. Per le prenotazioni: Gabriella (339.1956770), Rosanna (347.1663899).

Condividi

Scrivi un commento