Mons. Giovanni Santucci

Martedì 11: alle ore 9.30 presso la Scuola Superiore “S.Giovanni Bosco” ai Ronchi celebra la S.Messa in occasione della inaugurazione dell’anno accademico. Alle ore 21 in Cattedrale a Massa presiede l’incontro di lectio divina in preparazione al Natale.

Mercoledì 12: alle ore 10.30 presso la cappella del Nuovo Ospedale Apuane celebra la S. Messa.

Giovedì 13: alle ore 21 in Seminario a Massa partecipa all’adorazione eucaristica mensile per le vocazioni.

Sabato 15: alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di san Giacomo a Carrara celebra la S. Messa in occasione degli anniversari di matrimonio, organizzato dal Comune di Carrara.

Domenica 16: alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di san Pio X a Massa partecipa all’incontro con i diaconi permanenti: a seguire celebra la S.Messa.

Lunedì 17: alle ore 11.45 presso i locali della Curia vescovile incontra i dipendenti e i direttori degli Uffici Pastorali per il consueto scambio degli auguri di Natale. Alle ore 19 a Casa Faci a Marina di Massa celebra la S. Messa assieme al Serra Club.

Martedì 18: nella Casa Circondariale di Massa condivide il pranzo con i detenuti. Alle ore 21 in Cattedrale a Massa presiede l’incontro di lectio divina in preparazione al Natale.

Mercoledì 19: alle ore 10 a Pontremoli nella cappella di S. Anna celebra la S.Messa assieme al personale della Fondazione “Galli Bonaventuri.

Venerdì 21: alle ore 11 nel Liceo vescovile a Pontremoli celebra la S. Messa assieme ai docenti e gli studenti.

Condividi

Scrivi un commento