Venerdì 29 settembre: alle ore 10 a Massa in Cattedrale presiede la S. Messa nella festa di san Michele Arcangelo, assieme alla Polizia di Stato.

Sabato 30: nel Santuario della B.V. delle Grazie a Montenero alle ore 10 celebra la S. Messa in occasione del pellegrinaggio diocesano.

Domenica 1° ottobre: alle ore 10 nella chiesa parrocchiale della B.V. della Consolazione a Marina di Massa celebra la S. Messa nell’ingresso del nuovo parroco, P. Antonio Bai. Alle ore 18 nel Duomo di Carrara presiede la S. Messa nell’ingresso del nuovo parroco, don Piero Albanesi, e nell’inizio della nuova Unità pastorale.

Lunedì 2: dal mattino è impegnato a Pescia nell’ambito dell’incontro dei vescovi della Conferenza Episcopale Toscana.

Martedì 3: alle ore 10 al Porto di Marina di Carrara partecipa alla commemorazione e preghiera religiosa delle vittime del mare

Mercoledì 4: alle ore 10.30 in Cattedrale a Massa partecipa alla solenne celebrazione in occasione della festa di san Francesco d’Assisi, patrono della diocesi e della città di Massa.

Venerdì 6: alle ore 18 a Pontremoli in Concattedrale celebra la S. Messa nel 300° anniversario della dedicazione.

Sabato 7: alle ore 9 a Massa celebra la S. Messa in Cattedrale in occasione della festa dei nonni con l’Associazione “Insieme”. Alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Bonascola presiede la S. Messa nell’ingresso del parroco moderatore don Leonardo Biancalani.