Appuntamenti di Carnevale

A Mulazzo veglione del Donatore
Il gruppo Donatori di Sangue di Mulazzo organizza per giovedì 8 febbraio alle ore 21 al dancing “La pineta” a Cravilla il Veglione del Donatore con l’orchestra Paolo Bertoli. Alle 23,30 verranno estratti i premi della lotteria e saranno premiate le due maschere più belle.

A Villafranca festa al Centro Fratello sole
Sabato 10 febbraio, dalle 15 al Centro Fratello sole nella parrocchia di San Francesco a Villafranca si terrà la festa di Carnevale – Expo cattivi. Concorso per la torta più buona e la maschera più bella. Musica e giochi a tema.

A Podenzana iIn maschera sui gonfiabili
La Pro loco di Podenzana con il patrocinio del Comune organizza sabato 10 febbraio dalle 15,30 in poi il Carnevale 2018, in maschera sui gonfiabili con la collaborazione di Lunigiana gonfiabili.

A Pontremoli sfilata di Carnevale
Sabato 10 febbraio alle ore 14,30 da piazza Italia partirà la sfilata di Carnevale, che porterà per le vie cittadine carri allegorici e gruppi mascherati effettuando due tappe con merende offerte dagli esercizi commerciali delle zone interessate. La prima sarà in via Giuliani e la seconda nella piazzetta del Bambarone. La sfilata alle 17 arriverà in piazza della Repubblica dove sarà premiata la maschera più bella e dove saranno organizzati giochi e animazione.

 

A Zeri il Carnevale dei bambini
La Croce Verde di Zeri organizza domenica 11 febbraio dalle ore 15 presso “La catinella “ di Patigno il Carnevale dei bambini, con giochi, musica, divertimento e merenda.

A Ponticello festa di Carnevale
Domenica 11 febbraio nel Borgo di Ponticello si festeggerà il Carnevale. Sfilata dei carri con partenza da Ponticello alle 14,30. La sfilata proseguirà per il Canale, Centro Commerciale di Scorcetoli, località Cantiere e infine rientro a Ponticello con rinfresco per tutti.

A Tresana il Carnevale dei bambini
Domenica 11 febbraio dalle ore 14,30 alle 19 la Pro loco di Tresana organizza nella palestra di Barbarasco il Carnevale dei bambini. Spettacoli con animazione de “I vagabondi animation”; musica con dj Giorgio Zonza. Ambiente riscaldato. Ingresso 4 euro.

A Pontremoli festa di Carnevale
Martedì 13 febbraio, alle 14,30, in piazza Italia, organizzata dal Centro Giovanile “Mons. Giovanni Sismondo”, si terrà la Festa di Carnevale.

Ad Arpiola la sfilata di Carnevale
Martedì 13 febbraio ad Arpiola di Mulazzo si terrà la sfilata di Carnevale con carri allegorici. Partenza alle 14 da piazza del Municipio.

Alla Filanda di Aulla il Carnevale dei bambini
Martedì 13 febbraio dalle 15 in poi a Filanda di Aulla si terrà il Carnevale dei bambini. Truccabimbi, baby dance con Mascha e Gatto boy, merenda biologica. Regali per tutti i bimbi.

 

Condividi

Scrivi un commento