Appuntamenti a Pontremoli

tania-barbieriLunicafoto incontro con la restauratrice Tania Barbieri
Lunicafoto riparte nel 2018 dalla… salvaguardia delle fotografie. Martedì 9 gennaio, alle 21 e al Caffè Letterario in piazza della Repubblica, è attesa infatti Tania Barbieri, restauratrice. Con base nel sarzanese e un’esperienza di oltre 17 anni nel settore, Barbieri è una delle più grandi esperte in conservazione e digitalizzazione, restauro e manipolazione di materiali cartacei, fotografie e opere d’arte. Tania parlerà del suo lavoro e delle sue esperienze, avvicinando il pubblico a una pratica (e a un mestiere) oggi più che mai fondamentale oltre ad offrire l’occasione di conoscere storia e antiche tecniche della fotografia in generale.

Il Teatro della Rosa a Pontremoli
Il Teatro della Rosa a Pontremoli

Con “Un borghese piccolo piccolo” primo appuntamento con la stagione teatrale all Rosa
Il Teatro della Rosa di Pontremoli propone la sua nuova stagione teatrale, che avrà inizio giovedì 11 gennaio, alle ore 21,15, con lo spettacolo “Un borghese piccolo piccolo” per la regia di Vincenzo Cerami e l’interpretazione di Massimo Dapporto. Costo degli abbonamenti per la platea e i palchi centrali: 65 euro (ridotti 55 euro); per i palchi laterali: 55 euro (ridotti 50 euro); per il posto unico III ordine: 50 euro. Biglietti per la platea e i palchi centrali: 14 euro (ridotti 12 euro); per i palchi laterali: 12 euro (ridotti 10 euro): per il posto unico III ordine: 10 euro. Per informazioni: Teatro della Rosa (0187.4601253, fax 0187.833289); f.guerrini@comune.pontremoli.ms.it.

Festa di S. Antonio Abate all’Ospedale
Mercoledì 17 gennaio nell’Ospedale di Pontremoli si festeggerà S. Antonio Abate con la S. Messa officiata nella Cappella dal Vescovo Mons. Giovanni Santucci, alle ore 11. La celebrazione sarà animata dal Coro parrocchiale di Bassone.

Condividi

Scrivi un commento