Primi appuntamenti natalizi a Pontremoli

47babbonatale4

Concorso “Il Villaggio di Babbo Natale – l’Angolo di Natale 2017”
Il Comune di Pontremoli promuove la seconda edizione del Concorso a premi “Il Villaggio di Babbo Natale – l’Angolo di Natale 2017” per abbellire le vie cittadine e le frazioni con addobbi natalizi originali e creativi da venerdì 8 dicembre a sabato 6 gennaio. Per partecipare è obbligatorio iscriversi entro il 30 novembre. Per informazioni: Franca Guerrini (f.guerrini@comune.pontremoli.ms.it; 0187.4601253).

Vetrina della Città “Rassegna dei presepi – Presepi in arte”
Da venerdì 8 dicembre a sabato 14 gennaio dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17 nella Vetrina della Città si terrà la “Rassegna dei presepi – Presepi in arte”. I presepi in mostra saranno giudicati e i vincitori saranno premiati martedì 19 dicembre alle 10 nel Teatro della Rosa.

Ai Cappuccini “Rassegna dei presepi”
Il Gruppo missionario Padre Daniele organizza nell’ex convento dei Cappuccini la settima edizione della “Rassegna dei presepi”, che sarà aperta venerdì 8 dicembre alle ore 15. Domenica 14 gennaio alle 18 il Gruppo missionario Padre Daniele ringrazierà i partecipanti con un ricordo.

In via Cresa e via Bietola il “Villaggio di Babbo Natale”
Le prime visite al “Villaggio di Babbo Natale” si potranno fare venerdì 8 (dalle ore 17,30), sabato 9 e domenica 10 dicembre dalle ore 15 alle 19 in via della Cresa e in via della Bietola. Chi parteciperà potrà incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti e i bambini potranno scrivere e consegnargli la loro letterina.

Mercato natalizio
Nel centro storico domenica 10 dicembre si terrà il “Mercato natalizio”.

Condividi

Scrivi un commento