Primi appuntamenti di Natale in Lunigiana

Villafranca: “Natale in strada”
Domenica 3 dicembre, dalle ore 10,30 fino a tarda sera i commercianti di via Mons. Razzoli e via Roma, in collaborazione con il Comune di Villafranca presentano “Natale in strada” con artisti e musici di strada, mercato artigianale, produttori enogastronomici, aspettando Babbo Natale.

Ad Aulla Natale in piazza
Domenica 3 dicembre dalle ore 15, in piazza De Gasperi ad Aulla arriva il Natale in piazza con bancarelle, casetta di Babbo Natale, animazione, musica.

A Filetto Natale coi fiocchi
L’8 dicembre dalle 10 alle 19 a Filetto si terrà Natale coi fiocchi: mercatino, concorso alberi di Natale, presepi dei bambini, lanterne dei desideri, vin brulè, mondine. Babbo Natale show con Babbo Natale e Natalina i “Giullari del 2000”. L’evento è organizzato dal circolo Anspi di Filetto in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Villafranca.

Ad Aulla Fi–Land, Natale alla Filanda
Sabato 2 dicembre a partire dalle 10 alla Filanda di Aulla si terrà Fi-Land Natale alla Filanda con villaggio gigante di Babbo Natale, animazione per bambini con “I vagabondi animation”, truccabimbi, neve artificiale, mercatini di Natale, cibo per tutti i gusti e giochi per bimbi.

Condividi

Scrivi un commento