Appuntamenti in Lunigiana

Ad Aulla presentazione del calendario 2018 del Corrilunigiana e premiazioni
Sabato 2 dicembre alle 18, nella Sala Walter Tobagi, in via Galileo Galilei (nei pressi della Chiesa) ad Aulla, si terranno la presentazione del calendario 2018 del Corrilunigiana e la premiazione dei primi tre atleti per ogni categoria, dei dieci runners sempre presenti nelle varie tappe del circuito e di tutti i piccoli sportivi juniores protagonisti dell’annata appena conclusasi.

Aulla Mercatino vintage
Nel centro storico di Aulla ogni primo e secondo sabato del mese dalle 9 si tiene il mercatino del vintage, usato e antiquariato. 

A Sarzana incontro dell’Adipa Lunigiana su l’orto bioattivo
L’Adipa Lunigiana organizza sabato 2 dicembre, alle 10, all’Istituto di istruzione superiore “Parentucelli-Arzelà” in piazza Richetti a Sarzana un incontro con l’agronomo Andrea Battiata su “L’orto bioattivo”. Per informazioni 339.2668065.

Ad Aulla mercato straordinario “Boutique on the road””
Nelle domeniche 3, 10 e 17 dicembre in piazza Della Vittoria ad Aulla dalle 8 alle 20 si terrà l’iniziativa “Boutique on the road” mercato straordinario con banchi di qualità.

Equi Terme: aperture delle Grotte e dell’ApuanGeolab
Dall’8 al 10 dicembre a Equi Terme saranno aperte le Grotte e l’ApuanGeolab dalle 14,30. Info: 338.5814482; segreteria@lunigianasostenibile.it

A Barbarasco mercatini al Parco fiera
Domenica 10 dicembre nel Parco fiera di Barbarasco saranno allestiti i mercatini.30

Domanda di agevolazione per il pagamento di Gaia
La Società Gaia (l’ente che gestisce il servizio idrico) rende noto che il 31 dicembre è il termine ultimo per fare domanda di agevolazione per reddito Isee e che vi sono altre possibilità di sgravio sulla tariffa applicata da Gaia per le famiglie con più di 3 componenti o per i nuclei familiari composti da almeno 4 membri. Per informazioni e assistenza rivolgersi allo sportello a Pontremoli (in Comune) aperto il lunedì dalle ore 8,30 alle 13,30 o quello di Aulla, in via Lunigiana 26, aperto il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30. è possibile inoltre telefonare al numero verde 800.223377 da rete fissa o al numero 199.113377 da cellulare. Inoltre è attivo lo sportello online (https://sportelloweb.gaia-spa.it) per visualizzare lo stato dei pagamenti, lo storico delle bollette e gestire le pratiche con gli uffici della Società.

Condividi

Scrivi un commento